Lo Studio Molinero si occupa da oltre 20 anni della consulenza in materia di diritto del lavoro e relazioni sindacali, consulenza pensionistica, nonché della gestione amministrativa del personale, elaborando le buste paga di piccole e medie aziende e garantendo un supporto professionale e qualificato nell’ affrontare tutte le problematiche di natura giuslavoristica e sindacale.
Competenza, dedizione e disponibilità contraddistinguono l’attività quotidiana dello Studio all’interno del quale collaboratrici altamente qualificate affiancano il cliente nella gestione dei rapporti di lavoro, dalla redazione della lettera di assunzione alla pratica di risoluzione del contratto di lavoro.
Lo Studio supporta l’Azienda affiancando – per periodi anche prolungati – gli addetti alle risorse umane mediante incontri, calendarizzati o secondo necessità, al fine di completare un processo di formazione del ruolo di Human Resource Manger per una gestione non solo amministrativa del personale.
In adeguamento alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, lo Studio Molinero si avvale delle più moderne tecnologie e di software professionali costantemente aggiornati sulla base delle nuove normative, impiegando un sistema di archiviazione documentale sostitutivo che riduce l’impiego di carta. Su richiesta del Cliente, i cedolini paga possono essere inviati direttamente al dipendente all’indirizzo mail fornito, ottenendo così un notevole risparmio di tempo nella distribuzione mensile della busta paga da parte delle Aziende, soprattutto per quelle di medie e grandi dimensioni.
Lo Studio è specializzato nei settori:
Con conoscenza approfondita di tutti i più importanti Contratti Collettivi Nazionali, tra cui:
Ai professionisti – Consulenti del Lavoro – si affiancano 13 collaboratrici di provata capacità, esperienza e professionalità nella sede di Torino e 5 nella sede di Pinerolo (TO).